Qual è la differenza tra silicone e protesi saline?


L'dibattito tra silicone e protesi saline hai confuso?

Protesi oggi sono riempiti con una delle due sostanze: silicone (un tipo di gel) o soluzione salina (un sale acqua-soluzione). Ci sono pro e contro ad ogni tipo di impianto. In realtà, probabilmente avete sentito parlare molto il silicone rispetto dibattito salina, soprattutto perché le protesi al silicone erano fuori dal mercato per più di una dozzina di anni. Ma grazie ad un rigoroso esame di studi, così come le nuove tecnologie di oggi, gli impianti di silicone sono tornati sul mercato, e ancora una volta, sono una valida opzione. Tuttavia, sono ancora giusto per ogni donna. Diamo uno sguardo più da vicino i fattori che compongono il silicone rispetto dibattito salina.

Il silicone controversia
Le protesi al silicone una volta erano piuttosto controversa. Negli Stati Uniti, sono stati tirati fuori dal mercato nel 1992, a causa delle preoccupazioni che il gel di silicone potrebbero rilasciare fuori nel corpo e rendere le donne si ammalano. Nel 2006, la FDA ha approvato protesi al silicone ancora una volta, sulla base di studi di donne che hanno protesi mammarie al silicone per quattro anni. Anche se hanno trovato che le donne sperimentato complicanze, come l'indurimento della zona intorno alla protesi, dolore al seno, il cambiamento nella sensazione capezzolo, e la necessità di un ulteriore intervento chirurgico, la maggior parte delle donne negli studi si sono detti soddisfatti con le loro protesi al silicone. La ricerca è in corso: le aziende che producono protesi mammarie al silicone sono tenuti a continuare a studiare 40.000 donne durante i primi 10 anni hanno le protesi al silicone. Inoltre, il gel recente utilizzato in impianti di silicone non perda se perforato gel di silicone e ha dimostrato di essere non tossico.

E 'come una buona soluzione salina?
Con questa storia di polemiche, perché le donne continuano a optare per silicone? Per lo più, è una considerazione estetica. Molte donne (e chirurghi) ritiene che le protesi al silicone sono più dall'aspetto naturale, e avere una sensazione più gradevole, anche. (Tenete a mente, questo è molto soggettivo.)

Protesi saline sono riempiti con una cassetta di sicurezza di acqua salata soluzione che non è tossico per il corpo (è quello che si sarebbe dato attraverso un IV se si fosse disidratato, per esempio). Protesi saline erano più comuni nel corso del divieto di impianto di silicone gel, ea causa della controversia in silicone, sono stati generalmente percepita come più sicura. Molte donne felicemente avere protesi saline e sono perfettamente soddisfatto dei risultati. Portano meno rischio di contrattura capsulare rispetto al silicone (contrattura capsulare succede quando forma tessuto cicatriziale intorno alla protesi e provoca rigidità dolorosa nel petto, e possibile perdita di liquido all'interno dell'impianto). C'è ancora preoccupazione per la rottura, dato che sia silicone e protesi al silicone possono rompersi. Tuttavia, se un impianto di rottura salina, si sgonfia in poche ore, e la soluzione salina viene assorbito, mentre è un evento silenzioso con un impianto gel di silicone poiché il gel è un semisolido. L'impianto dovrebbe essere sostituito ancora però.

Altre opzioni
Una delle cose che molti chirurghi stanno osservando in questo momento è l '"impianto Gummy Bear" (che prende il suo nome perché ci si sente come un orso gommoso). Si tratta di un gel altamente coesivo, ed è attualmente in fase di riesame da parte della FDA. Un'altra opzione è l'aumento di grasso - sostanza, usando il grasso da altre parti del corpo e di averlo iniettato nel seno. Molti chirurghi stanno iniziando a eseguire l'aumento di grasso. Anche se è sicuro, i risultati sono molto più sottile rispetto agli impianti, e non vi è dibattito su come duraturi i risultati.

Domande frequenti Inviato da Dr. Laasonen Tove in Helsinki, FI. Per saperne di più su Dr. Laasonen visitare questo sito.

Dite la vostra

-

Il problema di salute

Ti senti stanco a causa dell'ora legale e la stagione?

 
 

Copyright © 2004-2012 by Local Media, Inc.